sabato 30 marzo 2013

Buona Pasqua... per quello che si può...


Cari amici, il momento come sapete non è dei più facili, e lo sviluppo degli eventi non promette bene.... Comunque vadano le cose, volevo ringraziarvi ancora una volta della fiducia che mi avete dato con il vostro voto, nelle primarie prima e nelle politiche poi. Purtroppo se la situazione non si risolverà a breve (e positivamente) ci sarà assai poco che potrò fare. Attendendo, come voi, che qualcosa si muova, vi invio intanto i miei più cari auguri di una serena e lieta Pasqua assieme alle vostre famiglie.

 
 
 
Consolemose con el balòn, che almeno quel me dà soddisfazion (speremo!)

3 commenti:

  1. Domani e lunedi, l'onorevole Brandolin, festeggerà serenamente la Santa Pasqua. Forse il protagonista dimentica che per sua scelta ha fatto abbandonare ad un parente acquisito, una dimora. La stessa persona si trova ora senza dimora ed in più alla richiesta di un pasto caldo ha risposto: "non chiamarmi più o avviso i Carabinieri". E questo rappresenta una porzione di cittadini?
    Purtroppo non è l'unica situazione incresciosa ma solo l'ultima di una lunga serie che il sottoscritto ha dovuto subire. Ma ci sarà spazio e modo per conoscersi.

    RispondiElimina
  2. Forse l'ingegner Brandolin, avendo come consorte mia sorella Teresa, dimentica, puerilmente che ci sono degli obblighi, e pure il buonsenso, per sbrogliare questa situazione. Ma se non ci riesce economicamente...

    RispondiElimina
  3. Ringrazio sentitamente tutti gli amici che mi hanno caldamente invitato da loro per Pasqua ed a scrivere su questo BLOG proprio perchè il sottotitolo è: PER LA MIA GENTE,SENZA CONFINI.
    Grazie per il vostro sostegno

    RispondiElimina