lunedì 31 dicembre 2012

Grazie ancora e buon 2013!

Una buona partecipazione che fa delle nostra provincia una delle più importanti per il numero dei votanti in rapporto alla popolazione: è questo il risultato che più mi fa contento il giorno dopo le ''parlamentarie''. Avevo lanciato un appello alla partecipazione e mi fa piacere vedere che è stato raccolto: abbiamo dimostrato che come provincia contiamo, e non poco! 
Un obiettivo centrato anche grazie all'impegno di tutti i candidati nella mobilitazione, e mi congratulo con loro per i risultati raggiunti e per la (mini)campagna elettorale priva di colpi bassi e polemiche, ma anzi costruttiva e leale che abbiamo portato avanti in questi giorni. Ringrazio poi tutti i volontari che hanno prestato il loro aiuto in questo appuntamento, e naturalmente anche il mio partito, che mi ha permesso di prendervi parte.

Adesso ci aspetta il 2013. Le primarie di questi ultimi mesi sono state solo un assaggio, adesso si comincia a giocare la vera partita. Che cosa auguro per questo 2013? Soprattutto che sia l'anno della svolta, e che la guida del paese vada a persone che hanno veramente a cuore il futuro di tutti, in primo luogo i giovani. Tutti assieme, come siamo stati finora, sono sicuro che ce la faremo.



Buon 2013!

Nessun commento:

Posta un commento